Installazioni

Abbiamo il piacere di presentarvi la nostra galleria dedicata alla installazioni da noi realizzate nel corso del tempo, e in costante aggiornamento.

I nostri prodotti sono creati e sviluppati su misura. Da sempre BRG illuminazione realizza artigianalmente molteplici prodotti con qualsiasi materiale e avvalendosi delle migliori tecniche di lavorazione.

Grazie a questa attenzione abbiamo la possibilità’ di proporre ai nostri clienti lo stile di illuminazione più’ addatto a loro, partendo dal classico fino al minimalista, per passare dal moderno al rustico e giungere agli stili più’ contemporanei e all’avanguardia come l’Industrial.

I nostri artigiani provvederanno, dopo un accurato sopralluogo, ad installare l’impianto di illuminazione presso la vostra abitazione, ufficio o azienda.

BRG illuminazione produce in modo artigianale da più’ di 35 anni e garantisce da sempre qualità’ a prezzi di fabbrica.

ULTIME INSTALLAZIONI

Qui trovi una selezione delle ultime installazioni in costante aggiornamento.

INDUSTRIALE VINTAGE

Lo stile Industrial Vintage vi concede l’esperienza di un salto indietro nel tempo, trova il suo punto di forza nei dettagli  provenienti sia dal  modernariato che dall’ oggettistica di recupero, con un risultato non replicabile altrove. Collezionismo e soluzioni decorative riportano in auge un stile che non ha eguali. Grazie alle superfici ruvide e graffiate con finiture cromatiche non omogenee, e materiali quasi al grezzo, questi elementi assumono un gusto contemporaneo dove la parola d’ordine è versatilità.

CLASSICO

Lo stile intramontabile del Classico, che con le sue forme e colori esprime tutta la sua accoglienza ed eleganza.

MODERN CHIC

Lo stile Modern Chic è sobrio e funzionale sempre di tendenza.I tessuti e le linee mantengono quel gusto tradizionale e scelgono la via della monocromia creando un quadro complessivo di ordine, concretezza e pulizia.

RUSTICO

Accogliente e autentico, questo stile si contraddistingue per la prevalenza di linee morbide, ad accompagnarlo nuance calde e tessuti che ricordano l’ambiente circostante .All’esterno come all’interno, la magia si rinnova con il ferro battuto e  ceramica.

ECLETTICO

L’eclettico è sicuramente uno tra gli stili più  particolari, sicuramente adatto ai grandi temperamenti. Qui la parola d’ordine è osare! Il risultato multiforme viene ottenuto grazie all’uso di forme, colori, finiture ed epoche che sommandosi danno un tocco vivace all’arredo. Ammessi anche provocatori dettagli animalier e tessuti di pregio.

MINIMALISTA

Le linee leggere e lineari del Minimalista donano all’ambiente un effetto contemporaneo e pulito, lasciando spazio ai complementi d’arredo anche quelli piu’ eccentrici. Uno stile da poter mixare o da utilizzare puro per esaltare le sue moderne qualità.

ESTERNI

L’esterno è un ambiente dove poter giocare con i vari stile, l’illuminazione è parte principale di questo spazio che deve essere assolutamente curato nei dettagli per garantire praticità e comodità

MINIMALISTA ESTATE 2019